Una settimana di idee da fare ma poche eseguite
Preparativi e Aspettative
Durante la mia settimana di ferie che avevo programmato con grande entusiasmo, mi sono ritrovato ad affrontare una serie di alti e bassi. Nonostante le mie aspettative iniziali di intraprendere progetti e attività stimolanti fin dall’inizio. Il sabato e la domenica precedenti sono stati caratterizzati da una mancanza di motivazione e inazione.
Inizio Della Settimana: Idee e Distrazioni
All’inizio della settimana, mi sono impegnato a generare idee e progetti, ma ben presto mi sono ritrovato distolto da altre incombenze. Il martedì, finalmente, sono riuscito a portare a termine un progetto al mattino, ma sono stato disturbato da un leggero mal di testa nel pomeriggio, che mi ha costretto a riposare brevemente. Nonostante ciò, ho trovato il tempo per studiare per l’università e per fare una passeggiata con il cane, nonostante la pioggia.
Imprevisti e Adattamento
Il mercoledì è stato caratterizzato da un lieve dolore fisico che mi ha impedito di fare la mia consueta passeggiata. Il giovedì ho trascorso del tempo con mio fratello e i suoi amici durante un pranzo divertente, seguito da un breve sonnellino nel pomeriggio. Il venerdì, con il ritorno del sole, mi sono dedicato allo studio e sono riuscito a perfezionare un’idea iniziata martedì.
Riflessioni e Conclusione
Il sabato, riflettendo sull’andamento della settimana, ho provato un senso di angoscia per non aver completato gran parte delle attività in programma, già prevedendo di dover riprendere il lavoro la settimana successiva. La domenica, invece, ho trascorso del tempo con la mia famiglia e ho svolto lavori domestici come tagliare il prato, concludendo così la mia settimana di ferie.